Dettagli del download
Bando di gara mediante procedura aperta per l'affidamento dei servizi di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani, compresi quelli assimilati agli urbani, nel territorio dei Comuni dell'A.R.O. n.6/LE. CIG:[618272848C] Bando di gara mediante procedura aperta per l'affidamento dei servizi di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani, compresi quelli assimilati agli urbani, nel territorio dei Comuni dell'A.R.O. n.6/LE. CIG:[618272848C]

L'appalto prevede l'esecuzione del servizio integrato di raccolta dei rifiuti solidi urbani e assimilati agli urbani, il trasporto agli impianti di selezione/recupero/smaltimento dei rifiuti, lo spazzamento di strade e aree pubbliche, nonchè gli ulteriori servizi di igiene urbana e accessori/complementari elencati all'articolo 1 del Capitolato Speciale d'Appalto e dettagliatamente descritti negli elaborati del Progetto di "Organizzazione dei servizi di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani nel territorio dell'A.R.O. n°6 della Provincia di Lecce" approvato dell'Assemblea dell'ARO con la deliberazione n.14 del 12.11.2014 e aggiornato come da determinazione n. 6 del 09.12.2014.

Luogo di esecuzione dei servizi. 
Territorio dei Comuni dell'A.R.O. n°6/LE: Nardò, Alezio, Aradeo, Collepasso, Galatone, Neviano, Sannicola, Seclì e Tuglie.

Durata dell'Appalto.
La durata dell'appalto è pari a anni 9 (nove).

Importo corrispettivo per i sevizi posto a base d'asta.
Il valore complessivo presunto posto a base dell'appalto, riferito ai 9 anni di durata e all'intero territorio dell'ARO, per l'espletamento dei servizi posti in gara, è di € 106.968.057,27  (IVA esclusa).

Scadenza presentazione offerte.
Le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del giorno venerdì 05 giugno 2015.

Responsabile del Procedimento: Arch. Martire Imperiale, Responsabile Ufficio comune di ARO

La Documentazione di gara comprende:

1) Bando di gara

2) Disciplinare di gara  e  Modulistica per la partecipazione alla gara

3) Elaborati progettuali approvati con la delibera n. 14 del 12.11.2014 dell'Assemblea dell'ARO e aggiornati con determinazione n. 6 del 09.12.2014:

a. Relazione Tecnica Generale
b. Relazione Automezzi - Attrezzature
c. Relazione Tecnico – Economica Alezio con tavole grafiche
d. Relazione Tecnico – Economica Aradeo con tavole grafiche
e. Relazione Tecnico – Economica Collepasso con tavole grafiche
f.  Relazione Tecnico – Economica Galatone con tavole grafiche
g. Relazione Tecnico – Economica Nardò con tavole grafiche
h. Relazione Tecnico – Economica Neviano con tavole grafiche
i.  Relazione Tecnico – Economica Sannicola con tavole grafiche
j.  Relazione Tecnico – Economica Seclì con tavole grafiche
k. Relazione Tecnico – Economica Tuglie con tavole grafiche
l. Relazione Ripartizione Spese e Quadro Economico
m. il Capitolato speciale d'Appalto
n. Duvri
o. Schema di contratto

4) la Carta dei Servizi adottata, in schema, dall'Assemblea dell'ARO 6/LE con la Delibera n° 2 del 05.03.2014 e approvata definitivamente dai comuni facenti parte dell'Ambito;

5) il Regolamento di assimilazione per quantità e qualità dei rifiuti speciali non pericolosi a quelli urbani adottato dall'Assemblea dell'ARO 6/LE con la deliberazione n. 05 del 30.06.2014

Di seguito si riporta l'elenco dei referenti comunali per il sopralluogo assistito: referenti

Il bando  è stato pubblicato: sulla Gazzetta Ufficiale della Comunità Europea (Guce) e sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana  (GU 5ª Serie Speciale)

Questo è un semplice documento senza alcun file associato.