Gara mediante procedura aperta per l’affidamento dei servizi di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani, compresi quelli assimilati agli urbani, nel territorio dei comuni dell’A.R.O. N°6/Le - Importo complessivo a base di gara: € 106.968.057 - C.I.G. [618272848C]
Con riferimento alla procedura aperta in oggetto, si comunica che la Commissione di gara si riunirà, in seduta pubblica, presso la sala consiliare del Comune di Nardò, ubicata al primo piano della residenza municipale in Piazza C. Battisti n°1, mercoledì 13 luglio 2016, alle ore 10:00, per effettuare il sorteggio pubblico, ai sensi dell’art.48, comma 1, del Codice, del 10% dei concorrenti ammessi da sottoporre a verifica del possesso dei requisiti di capacità economico-finanziaria e tecnico-organizzativi dichiarati per la partecipazione alla gara; tale operazione verrà espletata conformemente alle disposizioni di cui al paragrafo 18.2.4) e 18.3.1), lettera g), del disciplinare di gara.
Ai sensi del punto IV.9) del bando di gara, ciascun concorrente potrà presenziare alle predette operazioni mediante un numero massimo di due rappresentanti.
Per ulteriori informazioni si prega di consultare il relativo avviso di seduta pubblica